Sport

Bernardeschi canta Occidentali’s Karma nel ritiro della Juve (Video)

Federico Bernardeschi si è subito ambientato nella Juventus. Durante una serata negli Usa, dove i bianconeri si trovano attualmente in ritiro, il centrocampista è stato ripreso in video mentre canta “Occidentali’s Karma”, la canzone di Francesco Gabbani vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e divenuta un vero e proprio tormentone.

Durante la cena in un ristorante in Usa, con tutti i suoi nuovi compagni seduti attorno al tavolo, Bernardeschi si alza, impugna il microfono, sale su una sedia e dà vita a un vero e proprio show canoro. La canzone scelta per vivacizzare la serata è per l’appunto “Occidentali’s Karma” portata al successo da Francesco Gabbani. Ad accompagnare Bernardeschi con battito di mani e in coro, come testimonia il video, il gruppo bianconero, divertito dall’interpretazione dell’ex Fiorentina.

Un’interpretazione che in fatto di intonazione ha lasciato leggermente a desiderare, ma che ha rallegrato ulteriormente la serata ai giocatori della Juventus e anche agli altri ospiti del locale che hanno assistito sorridenti all’esibizione. Sceso dal “palco” Federico Bernardeschi, Gonzalo Higuain ha chiamato Pinsoglio e Rugani, che proprio oggi festeggia il suo 23° compleanno.

Tag
Back to top button
Close
Close