Televisione

Sky Cinema Halloween: il nuovo canale pay dedicato all’horror

In occasione della festa di Halloween, nasce Sky Cinema Halloween, nuovo canale pay dedicato alla festa degli spiriti ed alla programmazione horror.

A partire da Sabato 22 fino a Lunedì 31 Ottobre, il canale 304 della piattaforma satellitare Sky Cinema Hits, si trasforma in Sky Cinema Halloween HD, con una programmazione tematica incentrata sull’orrore.

Tra le nuove visioni, i clienti Sky potranno assistere alle première di: Piccoli brividi, L’ultimo cacciatore di streghe e Hotel Transylvania 2, ma saranno presenti anche grandi classici, come: La famiglia Addams, L’esorcista, Warm bodies, Poltergeist, World War Z, Un fantasma per amico, Misery non deve morire, Venerdì 13, Contagious, Il luogo delle ombre, La vera storia di Jack lo Squartatore e le intere saghe di Twilight, Scary Movie, Resident evil e Una notte al museo.

Come potrete notare, si và da pellicole horror a commedie decisamente più soft, il tutto per accontentare qualsiasi tipo di pubblico. Info sulla programmazione completa su guidatv.sky.it. Il canale traghetterà gli spettatori verso la celebre notte dei fantasmi e delle streghe, ricorrenza pagana anglosassone che già da qualche anno viene vissuta e sentita anche nel nostro Paese.

Non ci resta che accomodarci sul divano, davanti allo schermo della propria televisione, e rispondere alla fatidica domanda: “dolcetto o scherzetto?

Tag
Back to top button
Close
Close