Televisione

Bianca Berlinguer ballerina per una notte a Ballando con le stelle?

Come si sa nella puntata di martedì 7 marzo ospite di Bianca Berlinguer a #Cartabianca, nuovo programma d’approfondimento del martedì sera di Rai3, è niente popò di meno che “la Regina di Rai1” (così definita dalla giornalista durante il promo) Milly Carlucci, conduttrice dello show del sabato sera Ballando con le stelle.

All’annuncio dell’ospitata della conduttrice la Berlinguer ha chiuso dicendo: “…e qualcuno ballerà!”. Un’affermazione questa che fa pensare ad una possibile ospitata reciproca dell’ex direttrice del Tg3 allo show di Milly Carlucci, un programma che la Berlinguer apprezza molto e lo dichiarò in un’intervista con Pierluigi Diaco a Unomattina Estate nel 2010.

Inoltre l’ospitata della giornalista permetterebbe di affacciarla all’ampia platea del sabato sera di Rai1 promuovendo il suo programma, nel tentativo di far crescere il pubblico del martedì sera di Rai3 che da diverso tempo si trova ad avere a che fare con l’agguerrito competitor DiMartedì condotto da Giovanni Floris su La7.

Se l’indiscrezione è vera oppure no lo scopriremo nella terza parte della puntata di #Cartabianca nell’intervista di Bianca Berlinguer a Milly Carlucci.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close