Carta Bianca, Trasmissione Stasera su Rai 3 (21 febbraio 2017)

Per la prima volta in prima serata andrà in onda Carta Bianca, il programma televisivo condotto da Bianca Berlinguer nel quale ci saranno tanti ospiti.

Carta Bianca, Trasmissione Stasera su Rai 3 (21 febbraio 2017) 2

Carta Bianca e la trasmissione condotta da Bianca Berlinguer che andrà in onda da questa sera 21 febbraio 2017 anche in prima serata, su Rai 3 alle ore 21:15. Il talk show tratterà insieme agli ospiti della serata, questioni di attualità, cronaca e politica, affrontando quindi i temi più rilevanti e quotidiani della società. Ecco che seguono tutte le anticipazioni e gli ospiti per la puntata di questa sera di Carta Bianca.

A partire da questa sera, durante la prima serata del martedì su Rai 3 i telespettatori potranno seguire le prossime puntate della trasmissione condotta da Bianca Berlinguer ovvero Carta Bianca. Il rotocalco di rete Rai, proporrà al suo pubblico una vasta forma di informazione e di intrattenimento riguardo gli argomenti, che riguardano un po’ tutti da vicino. Ad esempio questa sera si parlerà di politica insieme a Luigi Di Maio e Massimo D’Alema, per tornare ancora una volta sul tema del lavoro e della disoccupazione in Italia insieme a Maurizio Landini politico e sindacalista, e Guido Martinetti ovvero il fondatore della catena di gelaterie a Parma, Grom. Ci sarà un’ospite molto amata, che si è aggiudicata il secondo posto al Festival di Sanremo 2017, con la canzone “Che sia Benedetta”, e si tratta di Fiorella Mannoia. L’artista ripercorrerà insieme al pubblico, tutte le tappe più importanti della sua carriera.

Per chi vorrà seguire i dibattiti di Carta Bianca, e tutti i servizi, i collegamenti ed i reportage che verranno mostrati durante la trasmissione televisiva, potrà sintonizzarsi su Rai 3 questa sera 21 febbraio 2017 alle ore 21:15, e troverà non soltanto questi ospiti, ma anche altre sorprese e curiosità.