Cinema

Biancaneve e il Cacciatore 2: Kristen Stewart non ci sarà

Biancaneve e il Cacciatore 2 si farà. Dopo il grande successo di Biancaneve e il Cacciatore, la rivisitazione della favola disney avrà un seguito. Non ci sarà più pero’ nel cast Kristen Stewart perché trattandosi di un prequel, il suo personaggio non sarà previsto. Confermata invece la presenza di Charlize Theron.

Del cast del primo film dunque spariscono il regista e la protagonista, Rupert Sanders e Kristen Stewart (diventata famosa soprattutto per l’interpretazione in Twilight) con il primo che sarà rimpiazzato da Cedric Nicolas-Troyan. Su queste decisioni probabilmente è influita anche la relazione che scoppiò tra l’attrice ed il regista che all’epoca gettò nello scompiglio i fans di Twilight che accusarono la ragazza di aver osato tradire Edward-Robert Pattinson.

Tra le new entry del cast, a combattere la perfida Charlize Theron, nei panni della matrigna cattiva, ci sarà Jessica Chastain. Nel seguito di Biancaneve e il Cacciatore è stato confermato invece il Cacciatore, che continuerà ad essere Chris Hemsworth.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close