The Flash 2×01 Streaming: Dove vedere “The Man Who Saved Central City”

The Flash 2, Anticipazioni in attesa dello Streaming e della Serie Tv

The Flash 2×01 è andato finalmente in onda oltreoceano. Per vedere la prima puntata, della seconda stagione dell’uomo più veloce del mondo in Italia, bisognerà ancora attendere qualche mese, ma intanto sul web sono disponibili i primi streaming sub-ita con il titolo “The Man Who Saved Central City”.

L’episodio 2×01 di The Flash è ripartito a distanza di circa 6 mesi dal finale della prima stagione. Barry è ancora ricco di rimorsi per non essere riuscito a salvare Eddie, per questo motivo ha deciso di allontanarsi dai suoi amici e che solo Flash deve salvare la città.

Intanto un meta-umano di nome  Atom Smasher ha sferrato una serie di attacchi e messo in pericolo la popolazione Iris dunque decide di convincere a Flash che ha ancora bisogno dei suoi amici per proteggere Central City. Inutile pero’ svelare di più. Per sapere cosa accade nella prima puntata della seconda stagione di The Flash, è meglio vedere il video streaming 2×01 con sub-ita.

DOVE VEDERE THE FLASH 2×01 IN VIDEO STREAMING?

Per vedere The Flash 2×01 andato in onda in America il 6 ottobre, ci sono numerosi siti di streaming che offrono di vedere il video sul web. Uno dei primi portali che pubblica il video streaming sub-ita è quello presente sulla pagina facebook The Flash Italia. Si ricorda pero’ che la visione in streaming su questi siti non è autorizzata e dunque illegale.