Cinema

Bill Paxton Morto, l’attore di Aliens aveva 61 anni

Nelle ore che precedono gli attesissimi Oscar 2017 grave lutto nel mondo del cinema: è infatti morto il noto attore Bill Paxton, deceduto oggi all’età di 61 anni. Hollywood piange uno degli attori più famosi e importanti per i film nei quali ha recitato, spesso diretto dal premio Oscar James Cameron.

Noto soprattutto per avere recitato in Aliens, seguito di Alien, ma anche per alcune parti minori in Titanic, True Lies, Avatar e altri film di Cameron, Paxton muore oggi all’età prematura di 61 anni. Come fanno sapere dalla sua famiglia, l’attore è deceduto in seguito a delle complicazioni successive a un intervento chirurgico.

Molto noto negli anni ’80 e ’90, Paxton ha recitato molto spesso nei film di Cameron e più in generale in titoli importanti come Commando, Predator 2, Tombstone e Apollo 13. Più recentemente, l’attore statunitense era stato impegnato in due serie tv, Big Love e Training Day, e al contempo aveva affiancato alla sua attività di attore anche quella di regista, dirigendo due film di discreto successo come Frailty – Nessuno è al sicuroIl più bel gioco della mia vita. Grave perdita dunque, proprio nel giorno in cui verranno assegnate le statuette degli Oscar che premieranno proprio i migliori colleghi di Paxton.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close