Bimba Morta in Ospedale a Bari: Servizio Le Iene Giulio Golia (23 aprile)

La storia della bimba morta in ospedale a Bari ripresa da Giulio Golia nella puntata de Le Iene del 23 aprile.

Nei giorni scorsi abbiamo sentito la storia della bimba morta durante il parto ad un’ospedale di Bari. La vicenda è stata trattata da Giulio Golia in un servizio andato in onda nella puntata del 23 aprile de Le Iene. In particolare l’inviato del programma si è occupato di intervistare i medici coinvolti.

La storia

A rendere la storia della bambina morta durante il parto all’ospedale de Bari non è stato il fatto in sé, ma le circostanze in cui è accaduto. La bimba è stata vittima di un lite tra medici, che ha portato questi ultimi a sottovalutare i problemi in atto e, quindi, a farla morire. Per questo motivo nel servizio Giulio Golia è andato a parlare con i medici della struttura “incriminata”. I genitori, intanto, chiedono giustizia per la loro bambina, morta ancor prima di venire al mondo.

Servizio Giulio Golia 23 aprile: dove rivedere il video?

Il video del servizio, realizzato da Giulio Golia per la puntata de Le Iene, è visibile sul sito ufficiale del programma. Il reportage sulla bimba morta in un ospedale di Bari è disponibile per la visione anche su Video Mediaset, insieme alla replica dell’intera puntata.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.