Televisione

Bimba Morta in Ospedale a Bari: Servizio Le Iene Giulio Golia (23 aprile)

Nei giorni scorsi abbiamo sentito la storia della bimba morta durante il parto ad un’ospedale di Bari. La vicenda è stata trattata da Giulio Golia in un servizio andato in onda nella puntata del 23 aprile de Le Iene. In particolare l’inviato del programma si è occupato di intervistare i medici coinvolti.

La storia

A rendere la storia della bambina morta durante il parto all’ospedale de Bari non è stato il fatto in sé, ma le circostanze in cui è accaduto. La bimba è stata vittima di un lite tra medici, che ha portato questi ultimi a sottovalutare i problemi in atto e, quindi, a farla morire. Per questo motivo nel servizio Giulio Golia è andato a parlare con i medici della struttura “incriminata”. I genitori, intanto, chiedono giustizia per la loro bambina, morta ancor prima di venire al mondo.

Servizio Giulio Golia 23 aprile: dove rivedere il video?

Il video del servizio, realizzato da Giulio Golia per la puntata de Le Iene, è visibile sul sito ufficiale del programma. Il reportage sulla bimba morta in un ospedale di Bari è disponibile per la visione anche su Video Mediaset, insieme alla replica dell’intera puntata.

Tag
Back to top button
Close
Close