Web

Topo cucito in un vestito Zara: azienda sotto accusa (Foto)

Lanciata da poche ore, la notizia è subito diventata virale. Una ragazza, dopo aver acquistato un vestito da Zara, nota dopo alcuni giorni la presenza di un topo tra le cuciture del capo di abbigliamento.

Una storia incredibile, degna delle migliori bufale mai inventate, ma in realtà è tutto vero, la notizia è stata confermata dalle maggiori testate nazionali, sia in Italia che all’estero e diffusa nel giro di pochissimi minuti. Tra l’ironia generale, per la ragazza non è stata di certo una bella scoperta.

Il 5 luglio Cailey Fiesel, presso un negozio a marchio Zara, acquista un vestito nero. Tornata a casa, lo lascia nell’armadio per diversi giorni. Il 16 agosto, in vista di una nuova giornata lavorativa, Cailey decide di indossarlo, per fare bella figura anche con i colleghi.

Dopo alcune ore, la ragazza inizia ad avvertire un odore pungente, ma ignora inizialmente l’eventualità che il forte odore potesse arrivare direttamente dal suo vestito.

 

Soltanto in un secondo momento nota un filamento bianco tra le cuciture del vestito, ma non è un semplice filo bianco ribelle, in realtà è la zampa di un topo ed è a questo punto che scatta l’orrore ed il ribrezzo nella ragazza. Tolto il vestito, scatta subito la denuncia.

zara-vestito-topo

https://www.newsly.it/chiodo-giallo-di-zara-il-giubbino-che-fa-discutere-foto

Tag
Back to top button
Close
Close