Cucina

Birra del Borgo Day 2017: Date, Orari e Partecipanti

Dal 1 al 4 giugno a Borgorose, in provincia di Rieti, torna il Birra del Borgo Day, il celebre festival organizzato annualmente da Birra del Borgo per promuovere la birra artigianale di qualità. Quattro giorni all’insegna di degustazioni, anteprime, concerti e visite guidate all’interno dei laboratori per festeggiare il XII anniversario della nascita del noto birrificio nostrano.

Birra del Borgo Day: i partecipanti

Gli appassionati troveranno 130 spine da tutto il mondo, di cui 12 saranno presentate in anteprima nel corso dell’evento e 30 prodotte da Birra del Borgo, oltre 30 birrifici italiani e una selezione di birre straniere proposta da Beerfellas. Almond ’22, Argo, Birradamare, Bibibir, Buskers, Birra dell’Eremo, Ducato, Free Lions, La Fucina, Lucky Brews, Hilltop Brewery, Turbacci, Troll, Opperbacco, La Casa di Cura, Montegioco, L’Olmaia, MC77, Maiella, Mukkeller, Perugia, Rebel’s, Ritual Lab, Flea, Nomad, Yeastie Boys e naturalmente Birra del Borgo sono solo alcuni dei nomi dei birrifici che saranno presenti al BdB Day 2017.

Birra del Borgo Day: le date e gli orari

Accanto alla birra, lo street food sarà l’altro grande protagonista di questa edizione: per l’occasione, infatti, Gabriele Bonci preparerà un’accurata selezione di pizze, panini e hamburger. Con lui ci saranno anche il Trapizzino di Stefano Callegari e il Caseificio aquilano Campo Felice. L’evento si terrà a Borgorose, uscita Valle del Salto (A24), all’interno della Villa Comunale. Giovedì 1 giugno dalle 18:00 all’ 01:00, venerdì 2 giugno dalle 12:00 alle 02:00, sabato 3 giugno dalle 12:00 alle 02:00 e domenica 4 giugno dalle 10.30 al tramonto. L’ingresso è gratuito, le consumazioni a pagamento.

Tag
Back to top button
Close
Close