Sport

Blaise Matuidi positivo al Coronavirus: la nota della Juventus

Il centrocampista è "in isolamento volontario domiciliare" dall'11 marzo

Il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi è risultato positivo al coronavirus. A comunicare la notizia è la Juventus mediante una nota: “Il calciatore Blaise Matuidi è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.

L’ex centrocampista del Paris Saint Germain è il secondo giocatore positivo in casa bianconera, dopo Daniele Rugani e la compagna Michela Persico.

Coronavirus, Juventus in isolamento

Intanto continua la quarantena disposta dalla Juventus per evitare ulteriori contagi. La rosa di Maurizio Sarri, lo staff tecnico e oltre cento dipendenti della società sono isolamento fino al 25 marzo.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close