Web

Chi è Blanca Suárez: Biografia ed età Attrice “Quello che nascondono i tuoi occhi”

Blanca Suárez è la bellissima attrice spagnola protagonista della serie spagnola “Quello che nascondono i tuoi occhi”, in Italia dal 3 gennaio 2016. La ragazza ha colpito i telespettatori per la sua tipica bellezza tutta spagnola che le ha permesso di entrare a far parte della televisione che conta. Le fiction spagnole sono sempre più protagoniste in Italia, come Il Segreto ed Una Vita ci hanno insegnato nel corso di questi anni.

Chi è Blanca Suárez, qual è la sua storia di attrice e la sua biografia? Come riporta la grande enciclopedia online Wikipedia, l’attrice studia recitazione a Madrid, e successivamente interpreta un piccolo ruolo nel film Shiver, ma è grazie alla televisione che raggiunge la grande popolarità partecipando a serie di grande successo come El internado oppure El barco.

Nasce a Madrid il 21 ottobre del 1988 e in Italia diventa famosa grazie alla partecipazione in alcune pubblicità Intimissimi, ma anche per i ruoli ricoperti nelle serie, come il ruolo di Norma, la figlia suicida del dott. Robert Ledgard ne La pelle che abito di Pedro Almodóvar, e per quello di Ruth ne Gli amanti passeggeri. Nel 2014 è stata protagonista accanto ad Alessandro Preziosi della minisere La bella e la bestia.

Tag
Back to top button
Close
Close