Web

Bocelli Pubblicità “Saldi Mai Visti” a Bassano: Polemica sul web (Foto)

Slogan in vetria a Bassano recita “saldi mai visti” con un’immagine di Andrea Bocelli, non è una bufala, solo una pubblicità non troppo corretta. Le parole del negoziante per difendersi.

Una pubblicità che sa di bufala, ma così non è: un negozio veneto, precisamente a Bassano, ha esposto una effige che ritrae il famoso cantante lirico Andrea Bocelli, vicino ad una scritta tutt’altro che comune: infatti, la scritta recita: “saldi mai visti”. Non sappiamo come potrebbe prenderla il cantante italiano, ma di certo i concittadini del negoziante non l’hanno presa bene.

NOTIZIA VERIFICATA, ECCO COME SI DIFENDE IL NEGOZIANTE

A verificare la veridicità della notizie è stato il giornale “Gazzetta del Veneto” che riporta le parole del negoziante, che ha così provato a giustificare il gesto: “Abbiamo giocato sul doppio senso nessuna volontà di offendere Bocelli che è dotato del senso dell’ironia. Non ho intenzione di toglierlo alle critiche sono abituato”.

IL SINDACO NON E’ D’ACCORDO

Tra chi boccia invece questa pubblicità non del tutto politicaly correct, è anche il primo cittadino di Bassano Riccardo Poletto: “E’ del tutto fuori luogo, da persona prima che da sindaco, non lo accetto. Quel banner lo segnalerò alla Polizia locale, se non è già intervenuta. Ma credo che qualche agente si sarà già munito di codice per capire come muoversi”.

Tag
Back to top button
Close
Close