Web

Chi è Boosta? Biografia professore Amici 16, fondatore dei Subsonica

Boosta, il nuovo professore di Amici e fondatore dei Subsonica. Ma chi è? Ecco biografia e vita privata del musicista

Il nuovo professore della scuola di Amici di Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione, è Boosta. Vero nome del musicista è Davide Dileo, nato a Torino il 27 settembre 1974. L’uomo, nuovo professore di canto della scuola di Amici, è molto conosciuto per aver fondato i Subsonica, band con la quale ha inciso ben 7 dischi.

Scopriamo meglio costa nuovo professore di Amici 16. Chi è Boosta?

Davide Dileo, meglio conosciuto come vostra, no professore di canto nella scuola di Amici 16, oltre ad essere un eccellente musicista e anche uno scrittore, 4 sono i libri che ha pubblicato. Il suo ultimo singolo  si intitola 1993, che in apertura per la prima puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi, il cantante ha suonato e cantato al pianoforte per il pubblico e di telespettatori.

Per quanto riguarda la sua vita privata l’uomo è stato sposato ed ha due figli, la relazione con la modella brasiliana e però conclusa da tempo. Gossip parlano di un amore tra  Boosta e Miriam Leone, che però è terminata. Ecco a grandi linee chi è il nuovo professore di Amici 16.

https://www.newsly.it/emanuel-lo-biografia-del-insegnante-ballo-amici-16

Tag
Back to top button
Close
Close