Televisione

Bordelli e Night Club a Modena: Servizio Le Iene (12 aprile)

Veronica Ruggeri ha realizzato un servizio su presunti bordelli (o night club) a Modena nella puntata del 12 aprile de Le Iene. I bordelli, lo ricordiamo, sono illegali in Italia e spesso vengono “mascherati” per prolungarne illecitamente l’esistenza. La iena ha raccontato cosa accade all’interno di questi locali.

Il contenuto del servizio

Veronica Ruggeri invia un infiltrato in questo locale emiliano per cercare di parlare con alcune delle ragazze che vi lavorano. Queste si rendono totalmente disponibili ai clienti, con i quali hanno dei rapporti non protetti. Una delle ragazze intercettate è addirittura incinta, quindi non ammette rapporti non protetti. Dopo la “chiacchierata” con le ragazze, la iena va a parlare direttamente con il gestore del night (bordello), che nega tutto. Dopo entra in gioco un’altra persona, che prova a prendere la telecamera dell’operatore ed a mandare via Le Iene. Una conclusione che vediamo spesso all’interno dei servizi del noto programma Mediaset.

Servizio sui bordelli a Modena: il servizio sul sito de Le Iene

Il servizio di Veronica Ruggeri, che è andata ad indagare su un presunto bordello a Modena, è disponibile sul sito ufficiale de Le Iene o sul portale Video Mediaset. Una parte dei servizi verrà caricata anche su Facebook con brevi video.

Tag
Back to top button
Close
Close