Moda

San Valentino 2020, regali per lei: consigli su cosa comprare alla partner

I migliori regali per San Valentino: ecco come fare felice la propria partner per la festa degli innamorati

Innamorati di tutta Italia non abbiate timore. Se l’ansia da regalo perfetto per la vostra lei ha rovinato gli ultimi giorni che precedono l’arrivo di San Valentino, questi consigli per gli acquisti dell’ultimo momento potrebbero fare il caso vostro.

Come rendere felice e, soprattutto, sorprendere la vostra donna nel giorno degli innamorati? Innanzitutto è importante conoscere i gusti della propria compagna, sapere che genere di regalo potrebbe fare al caso suo. Si tratta di una donna dall’animo romantico ed elegante che ama i gioielli, una giovane a cui piace mettere in risalto le proprie forme, un’avventuriera dall’animo rock o una golosa che si scioglie di fronte ad una scatola di cioccolatini?

Premesso che sarebbe di buon gusto accompagnare qualsiasi regalo con un biglietto d’auguri per personalizzare il più possibile il proprio dono. Se la vostra partner è, poi, un’amante dei fiori, un bel bouquet dai colori caldi potrebbe rendere il tutto ancora più magico. Ricordate che il giorno di San Valentino è un’occasione per dimostrare il proprio amore, dunque, un regalo dedicato alla partner, ma anche alla coppia, sarebbe qualcosa sicuramente apprezzato.

E siccome un’esperienza condivisa vale più di mille regali, perché non prenotare una giornata alle terme o in una spa? A questa potrete aggiungere un pacchetto con una serie di trattamenti dedicati alla cura e al benessere della persona. Il tutto accompagnato da un aperitivo romantico sorseggiato direttamente dalla vasca idromassaggio. Se la vostra è, invece, una donna che ama la lingerie, un bel completo intimo o un baby doll potrebbero essere una buona occasione per tenere alta la passione e festeggiare al meglio il proprio amore.

Per coloro che hanno, invece, a disposizione un budget più generoso, un bel gioiello classico o dal design direttamente studiato per San Valentino potrebbe essere un regalo fantastico. Se la vostra lei ama i viaggi, un bel weekend a Parigi o in un’accogliente baita di montagna renderebbe onore all’occasione dei festeggiamenti

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close