Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 26 gennaio 2017 (Video)

Una cifra da dimezzare il meno possibile, ma non solo! Questa è la ghigliottina, gioco protagonista anche stasera 26 gennaio 2017 del pre-TG di Rai 1. Un gioco che non passa mai di moda e, anzi, attira sempre più gente davanti al teleschermo. In fondo all’articolo il link di riferimento per il video della puntata de L’Eredità.

Ghigliottina 26 gennaio 2017: il nuovo campione chiamato al bis

Nella puntata di ieri abbiamo assistito al passaggio di testimone tra Giulia e Michele, con quest’ultimo nuovo campione del programma. Il giovane ha impressionato tutti per la bravura e la conoscenza approfondita di cultura generale e molti altri temi trattati durante la puntata. Ottima base di partenza, questa, per farlo diventare uno dei campioni più longevi delle ultime settimane.

Ghigliottina 26 gennaio 2017: le parole ed il video del gioco

Stasera si è riconfermato campione Michele, cha ha prima recuperato sugli avversari al triello per poi battere lo sfidante, Vito, ai calci di rigore. La cifra accumulata per la ghigliottina è stata di 210 mila euro, con le seguenti parole in gioco: auto, ragazza, andare, militare, coda. La parola finale è treno. Sul sito ufficiale il video della serata odierna.

Tag
Back to top button
Close
Close