Sport

Brasile, Arbitro Estrae Pistola in Campo (Video)

Ha del clamoroso quanto è successo in Brasile nel bel mezzo di una partita di calcio non professionistica. L’arbitro del match a causa delle proteste estrae una pistola in campo, come potete vedere nel video in basso. È una scena davvero inaspettata e fuori da ogni possibile comprensione quella che si è presentata dinnanzi agli occhi delle due squadre amatoriali di Brumadinho e Amantes de Bola. Dopo aver subito numerose proteste in serie dai giocatori della partita, il direttore ha ben pensato di tirar fuori una pistola per intimidire i 22 in campo o addirittura sparare.

Non potremo mai sapere quali fossero le intenzioni del folle arbitro brasiliano perchè fortunatamente uno dei guardalinee ha immediatamente fermato il collega, che ora verrá sottoposto a esami psichici. Per fortuna la vicenda non si è trasformata in tragedia ma poteva succedere qualcosa di molto grave. Fermare le proteste in una partita di calcio con la pistola, non proprio una buona idea. Ci sono pur sempre i cartellini.

GUARDA IL VIDEO

[brid video=”16518″ player=”3008″ title=”Arbitro Brasiliano estrae la pistola per le troppe proteste”]

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close