Sport

Brasile, furto a Jefferson: macchina rubata al portiere del Botafogo (Video)

E’ stato un gravissimo evento quello che è accaduto a Jefferson, il portiere del Botafogo che si trovava all’interno della sua macchina quando è stato fermato da un gruppetto di criminali che lo hanno derubato. Il video, oltretutto, è stato visto dalla polizia del Brasile che sta indagando sui colpevoli.

In questo momento storico in cui il mondo vive una forte crisi non è la prima e non sarà l’ultima volta che assisteremo a un fattaccio così grave e ignobile come quello che hanno messo in atto i tre uomini che hanno puntato la pistola al portiere del Botafogo e poi gli hanno rubato la macchina.

Furto a Jefferson: la situazione

Jefferson de Oliveira Galvão si trovava a bordo del suo Range Rover Evoque e si stava incamminando verso un incrocio quando, a un certo punto, viene superato a velocità alta da una macchina che, poi, si ferma davanti all’automobile del giocatore. Da questa, dunque, escono tre uomini con il passamontagna che puntano la pistola verso il portiere che è costretto ad uscire e ad inginocchiarsi sul marciapiede. I tre, successivamente, salgono sull’auto e si allontanano dal luogo del furto.

Furto a Jefferson: il video

La polizia brasiliana, quindi, è alla ricerca dei tre malviventi dopo aver visionato quello che è il video dell’accaduto.

Ecco, pertanto, la clip che si trova in possesso degli inquirenti:

Tag
Back to top button
Close
Close