Brescia-Bari, malore per uno steward durante la partita

Brescia-Bari, malore per uno steward durante la partita

Paura a Brescia, durante la partita tra i padroni di casa ed il Bari. Uno steward ha avuto un malore con conseguente interruzione della partita per 3 minuti.

Grande paura allo stadio Rigamonti di Brescia durante la partita tra i padroni di casa ed il Bari. Uno steward ha avuto un malore e si è accasciato a terra. Per fortuna dopo alcuni minuti si è ripreso ed è stato trasportato in ospedale. Al 24′ minuto del secondo tempo gli spettatori presenti allo stadio Rigamonti hanno assaggiato la paur vedendo lo steward accasciarsi sotto la gradinata occupata dai tifosi baresi. Dopo alcuni minuti dal malore l’arbitro ha interrotto la partita per consentire l’ingresso dell’ambulanza.

Oltre all’ambulanza è stato chiesto anche un defibrillatore. Come è stato detto in precedenza, fortunatamente dopo alcuni minuti di paura e di spavento l’addetto alla sicurezza si è ripreso ed ha tranquillizzato tutti. Lo steward è stato poi portato via in barella, per essere trasportato all’ospedale di Brescia.

LEGGI ANCHE: 

Fantacalcio: infortuni e recuperi settima giornata Serie A (2016-17)

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"