Web

Briatore contro il Salento: la Parodia (Video)

Le frasi che Flavio Briatore ha pronunciato contro il Salento non sono andate giù ai salentini. Uno di loro gli ha risposto per le rime attraverso un video.

Le Frasi che Flavio Briatore ha pronunciato sul Salento“Nel Salento siete indietro di 30 anni. Avete alberghetti che non servono. Vi servono, invece, brand di lusso, alberghi a picco sul mare, infrastrutte e investimenti per attrarre turisti con tanti soldi da spendere”, ovviamente non sono andate giù ai salentini, i quali hanno ritenuto queste frasi, non solo un offesa per la loro regione, ma le hanno anche giudicate prive di gusto e di buon senso.

Il sospetto che molti hanno è che Briatore abbia detto quelle parole con un solo scopo: farsi dare le concessioni edilizie per poter costruire, ma a tal proposito è arrivata la pronta risposta dell’assessore regionale alle Attività produttive, Loredana Capone: “Sono tutti benvenuti ma non autorizzeremo speculazioni edilizie o alberghio a picco sul mare”

Come potete vedere nel video, proprio un figlio del Salento ha voluto dedicare una canzone a Briatore, dicendogli che ci sono cose più importanti delle sciocche futilità a cui lui pensa.

 

Tag
Back to top button
Close
Close