AttualitàSport

Cáceres si schianta in Ferrari: Positivo all’Alcol Test (Foto)

Per la Juventus non è un momento sportivo meraviglioso e per alcuni suoi giocatori, la vita privata non è da meno. Martin Cáceres difensore uruguagio, nella tarda serata di lunedì 28 settembre si è schiantato con la sua Ferrari. Poco dopo la mezzanotte, il giocatore era a bordo della sua auto, quando, arrivando da corso Unione Sovietica, ha svoltato a sinistra in corso Giambone. La Ferrari del difensore ha però imboccato la strada in senso vietato, urtando il cordolo dello spartitraffico e perdendo il controllo della fuori serie, che è andata prima a sbattere contro la fermata del bus e ha poi finito la sua corsa contro due auto parcheggiate.

La polizia municipale, intervenuta per i rilevamenti del caso, ha posto l’auto in fermo amministrativo per 180 giorni. Cáceres, uscito illeso dall’incidente, si è dovuto sottoporre all’alcol test che ha rilevato un tasso alcolemico nel sangue, superiore, seppur di poco, ai limiti consentiti dalla legge. Ne è scaturito ovviamente il ritiro della patente e una multa di mille euro. Una brutta disavventura per Cáceres che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze fisiche per il difensore.

LA FOTO DELLO SCHIANTO

ferrari

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close