Sport

Caduta Marquez: MotoGp Le Mans 2017 (Video)

Brutta caduta per Marc Marquez durante la gara della MotoGP in Francia, sul circuito di Le Mans. Dal video si può vedere come la sua HRC gli sia letteralmente scappata, volando in ghiaia ad una velocità altissima. Nessun problema fisico per il campione del mondo, che ha lasciato campo libero agli avversari su Yamaha.

Caduta Marquez, MotoGP Le Mans: la dinamica

La caduta di Marquez può essere considerata molto simile a quella di Jack Miller nella giornata di sabato. Come accaduto all’australiano, infatti, anche lo spagnolo è volato ad alissima velocità insieme alla sua moto, rischiando di farsi molto male. Fortunatamente il campione del mondo è subito riuscito ad alzarsi e ad abbandonare il circuito.

Brutto colpo per la sua classifica dopo il gran recupero fatto su Rossi nell’ultima gara mondiale. Prima della caduta, Marquez stava lottando per il quarto posto con il compagno di team Dani Pedrosa, in gran rimonta dopo una prima parte di gara sottotono. Un vero peccato per il 53, che stava mantenendo comunque un buon ritmo, non troppo distante dalle tre Yamaha in testa.

MotoGP Le Mans 2017: i risultati della gara

Finale rocambolesco per la gara della MotoGP a Le Mans. Cade a poche curve dalla fine anche Valentino Rossi, che regala la vittoria a Maverick Vinales. Secondo posto per Zarco, terzo Pedrosa, che salva la domenica in casa HRC. Buon recupero per Lorenzo, che chiude in sesta posizione.

Tag
Back to top button
Close
Close