Televisione

Nuovo Programma di Santoro su Rai 2: sarà Italia

Michele Santoro torna in prima serata su Rai 2 , con il suo nuovo programma Italia che andrà in onda mercoledì 5 ottobre alle 21.10.

A volte ritornano, a volte anche in prima serata. Il romanzo quanto mai avvincente del rapporto tra il conduttore televisivo Michele Santoro e la Rai scriverà un altro capitolo a partire da ottobre. Mercoledì 5 infatti verrà mandato in onda Italia, il nuovo programma ideato e condotto dal noto giornalista.

Il nome si ispira per dichiarazione al dirigibile che nel 1928 ha cercato di raggiungere il Polo Nord, vetta mai sorvolata da un uomo prima di allora. Proverà a volare in alto anche Santoro, che sul tema del viaggio imposta la sua trasmissione, integrando con video, clip e materiale multimediale il proprio documentario-riflessione sulla situazione del nostro Paese. Appuntamento dunque per le ore 21.10 per sollevarsi da terra all’interno del dirigibile comandato da Santoro.

Dopo grandi successi come Circus e Annozero, il conduttore riproverà su Rai 2 a intrattenere e appassionare i propri ascoltatori. Intanto il canale youtube della Rai ha pubblicato il video di presentazione di Italia, che proponiamo di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=EKDDxHzi4cQ

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close