Sport

Calciomercato Inter: De Vrij potrebbe scegliere il Manchester United

Colpo di scena in casa Manchester United. Il club inglese ha puntato gli occhi su Stefan De Vrij. Il difensore della Lazio piace molto all’Inter che da subito ha mostrato interesse per il giocatore. Dopo l’annuncio del ds della Lazio Igli Tare e la conferma di De Vrij che ha annunciato il suo addio ai biancocelesti a fine stagione, è partita una vera corsa al giocatore. Sull’olandese, che il 30 giugno sarà libero dal contratto che lo lega ai biancocelesti, oltre al club meneghino diverse società stanno facendo più di un pensierino.

Il Manchester United su De Vrij

Red Devils da tempo seguono con grande attenzione gli sviluppi della vicenda e ora sembrano pronti ad avviare la trattativa per ingaggiarlo. Una brutta notizia per i nerazzurri che speravano di portare a casa il difensore a parametro zero senza troppi rivali. La partita quindi si giocherà sull’offerta al giocatore e sarà dura per l’Inter competere con il club inglese. A dare la notizia del forte interesse dello United è stato il Mirror che scrive come Stefan de Vrij rappresenti, nei piani di José Mourinho, una delle pedine da cui partire per la ricostruzione della difesa.

Non solo il Manchester

Il difensore centrale della Lazio, sempre secondo il quotidiano inglese, sarebbe entusiasta di approdare in Premier League e vestire la maglia dello United. Ma non c’è solo il Manchester su De Vrij. Sarebbero, infatti, parecchi i club d’Oltremanica interessati all’olandese. Assieme ai Red Devils anche il Liverpool, che aveva tentato di accaparrarsi il giocatore anche calciatore l’estate scorsa, ci sono anche Everton Arsenal. E In Italia? l’Inter resta vigile, sperando di convincere il giocatore a scegliere la piazza di Milano, cosa che sarebbe senz’altro più facile se i nerazzurri riuscissero ad approdare in Champions League. La Juve, invece, al momento sembra essersi fatta da parte.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close