Cronaca

Mesoraca (Crotone) l’auto non frena e si schianta contro un muro

Sono circa le 21 di domenica 27 maggio quando, a Mesoraca (Crotone), la tradizionale fiera di fine mese è giunta quasi al termine dello svolgimento. Musica, bancarelle e dolciumi vari adornano le vie del paesello calabrese.

Due venditori ambulanti di colore, a fine giornata, scelgono di raccogliere la merce rimasta e dirigersi verso ‘l’uscita’. L’auto bianca, con a bordo i due, si indirizza verso una discesa abbastanza ripida e, solo quando ormai non c’è più tempo per tornare indietro, ci si accorge che i freni non sono ben funzionanti. Si crea il panico tra i presenti, mentre 4 ragazzi finiscono per essere feriti dal forte impatto con l’autovettura. Fortunatamente nulla di grave oltre al tremendo shock subito. 

L’auto , per evitare altre vittime, che, se solo schiantatasi poche ore prima, avrebbe causato una strage vera e propria per via della forte affluenza, finisce contro un muro di cemento, distruggendosi completamente.

Sul luogo dell’incidente pervenuti, immediatamente , Polizia, Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco.

Dalle prime notizie pervenute, pare che l’uomo alla guida, sarebbe fuggito fino ad arrivare a Botricello (Cz),  per poi costituirsi volontariamente presso la caserma dei Carabinieri.

Tag
Back to top button
Close
Close