Sport

Calciomercato Napoli, il Chelsea vuole Sarri

Il Chelsea si sta guardando intorno per un nuovo allenatore visto che Conte, ormai, è ai saluti. I Blues, quindi, stanno sondando il terreno per Maurizio Sarri che sta facendo un lavoro straordinario con il Napoli.

In Inghilterra sta continuando a rimbalzare la notizia di Conte lontano da Londra e, probabilmente, di ritorno in Italia mentre, chi potrebbe fare il percorso inverso, pare essere proprio il tecnico toscano che ha portato il Napoli in cima alla classifica della Serie A.

Sarri, infatti, sembra essere il prescelto da Abramovich. Il patron del Chelsea sarebbe disposto a pagare la clausola che De Laurentiis ha posto per blindare l’allenatore che equivarrebbe a 8 milioni di euro.

 

Sarri al Chelsea: la situazione

ADL non pare preoccupato della situazione che sta vivendo il proprio tecnico poiché la sua squadra comanda la Serie A e gioca un calcio straordinario ma le sirene inglesi si stanno facendo sempre di più incessanti e qualora Conte dovesse, come sembra, lasciare, potrebbe essere sostituito da un altro allenatore italiano, quel Maurizio Sarri che sta facendo un grandissimo lavoro con il Napoli.

Tag
Back to top button
Close
Close