Sport

Calciomercato Serie A 2019: Le trattative del 13 giugno

Trattativa per Sarri in alto mare, Conte spinge per la cessione di Icardi, derby per il giovane talento Barella.

Il calciomercato entra nel vivo. In attesa della nuova stagione di Serie A tutte le squadre stanno cercando dei rinforzi per colmare il gap con la Juventus, incapace nel frattempo di trovare il sostituto di Allegri in panchina. Riflettori accesi sul derby tra Inter e Milan per il gioiellino del Cagliari Niccolò Barella, mentre il nuovo direttore sportivo dei rossoneri Maldini piazza il primo colpo portando sotto la madonnina Krunic.

Juventus: Si allontana Maurizio Sarri

Il Chelsea sembra fare sul serio con Maurizio Sarri e sembra non avere nessuna intenzione di privarsene. In attesa di sapere se la trattativa si sbloccherà o meno è Mauro Icardi a solleticare le fantasie dei tifosi. L’attaccante non piace a Conte e potrebbe rientrare in uno scambio con Paulo Dybala. Cancelo è stato promesso al Manchester City e Paratici ha individuato come suo sostituto il terzino del Real Madrid Danilo. Ufficializzato in queste ore invece l’acquisto di Armand Traorè dall’Empoli.

Napoli: Il Real Madrid tenta Fabian Ruiz

Confermato Carlo Ancellotti si tratta per l’arrivo del messicano Lozano dal PSV e del fantasista colombiano James Rodriguez.  Il Real Madrid intanto ha messo nel mirino Fabian Ruiz che è reduce da un’ottima stagione e un’ottima prestazione in nazionale. Il progetto del Napoli ruota però intorno allo spagnolo e difficilmente Ancellotti darà il suo ok alla cessione.

Inter: Tutto ruota intorno a Icardi

Mauro Icardi non ha convinto il nuovo allenatore Antonio Conte. Nonostante le numerose dichiarazioni d’amore e la volontà espressa da sua moglie e agente Wanda Nara di farsi da parte per il bomber argentino l’avventura nerazzura è arrivata al suo capolinea. Il sostituto dovrebbe essere uno tra Edin Dzeko e il belga Lukaku del Manchester United. Intanto arriva il rinnovo di Danilo D’Ambrosio e il riscatto di Matteo Politano. La trattativa per Barella giunge invece al suo apice, dietro il giocatore del Cagliari si sta muovendo infatti anche il Milan.

Roma: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore

Paulo Fonseca siederà il prossimo anno sulla panchina della Roma, in questi giorni è atteso negli Stati Uniti dove si incontrerà con il presidente Pallotta per discutere le strategie sul mercato. Il primo obiettivo è bloccare Edin Dzeko che è fortemente corteggiato dall’Inter insieme al serbo Kolarov.

Milan: Primo colpo di Paolo Maldini

Il nuovo direttore sportivo del Milan non ha perso tempo concludendo il suo primo colpo: Rade Krunic  dall’Empoli. L’attenzione adesso si sposta sul conteso centrocampista del Cagliari Barella che è da tempo promesso sposo all’Inter. In attesa di evoluzioni l’attenzione si è spostata su Stefano Sensi che era stato già seguito a gennaio. Indiscrezioni dell’ultima ora parlano anche di un forte indirizzamento nei confronti di Dejan Lovren esperto difensore centrale del Liverpool.

Tag
Back to top button
Close
Close