Attualità

Camion sulla folla a Berlino, 9 morti (Video)

Circolano sulla Rete i primi video direttamente da Berlino, dove pochi minuti fa un camion si è lanciato contro una folla di persone intente a passeggiare per i mercatini di Natale. Le immagini riprendono chiaramente il pesante mezzo totalmente distrutto dopo il terribile impatto sulla folla e sulle bancarelle allestite per il Natale.

Come possiamo vedere dal video posto al termine dell’articolo, panico e distruzione sono stati seminati in Germania questa sera. Si tratta di un attentato terroristico, o semplicemente è opera di un folle? Gli ultimi aggiornamenti non rilasciano notizie certe, ma sicuramente terribile il numero delle vittime coinvolte e che hanno perso la vita.

Al momento si parla di nove morti e decide di feriti. Se il conducente del mezzo sia ancora vivo non è notizia certa, tutto arriva in Italia ancora in modo frammentato, occorreranno le prossime ore per capire meglio le dinamiche che hanno portato il camion a lanciarsi a folle velocità contro la folla di persone a Berlino.

Ecco il video con le prime immagini che circolano in Rete in questi primi minuti a seguito dell’incidente che ha portato, ricordiamolo, 9 persone a perdere la vita a seguito dello scontro.

Le terribili immagini del camion contro la folla a Berlino

Tag
Back to top button
Close
Close