Sport

Cessione Trapani Calcio, sindaco e tifosi “sbattono fuori” gli avellinesi

Sembra essere giunta al capolinea l’avventura degli avellinesi alla guida del Trapani Calcio. Per la gioia del primo cittadino Tranchida, ma soprattutto dei tifosi, preoccupati per il futuro del club, nonostante la recente promozione in serie B.

Nella giornata di ieri, una delegazione di oltre 200 tifosi ha incontrato il sindaco di Trapani per valutare il da farsi, viste le nubi all’orizzonte e la paura della mancata iscrizione. E’ stato raggiunto telefonicamente l’imprenditore romano Heller che, oltre a rassicurare l’ambiente, ha annunciato che oggi alle 15 ci sarà il passaggio di proprietà. Per la gioia del pubblico trapanese che non ha mai visto di buon occhio l’attuale dirigenza arrivata dall’Irpinia. Qui le parole del sindaco Tranchida.

Contestazioni, cori, striscioni ed un clima di continua agitazione che nemmeno il ritorno in cadetteria ha placato. Di qui la mossa del sindaco che, oltre ad ascoltare i tifosi, ha interpellato personamente Giorgio Heller. Sarà il giorno decisivo per il futuro del Trapani Calcio?

Tag
Back to top button
Close
Close