Lavoro

NoiPA, Cedolino di Maggio 2017 e Esigibilità dello Stipendio

Tra il 15 e il 16 maggio online il cedolino su NoiPA. Sul portale della Pubblica Amministrazione i cedolini per il mese di maggio per i dipendenti pubblici, dipendenti delle forze armate e insegnanti. Lo stipendio, che questo mese dovrebbe essere pagato il 23 (non ci sono giornate festive ad impedirlo) è già stato elaborato: effettuati già i calcoli relativi alle spettanze del mese a partire da quanto maturato fino al 28 aprile.

Se però il cedolino di maggio sarà online tra 15 e 16 maggio, per il caricamento e l’esigibilità dello stipendio toccherà ancora attendere. Il bonifico è infatti previsto a cavallo del 22 e 23 maggio prossimi, giorni in cui dovrebbero risultare esigibili le spettanze del mese. In genere il bonifico è immediato: se non dovesse però risultare l’accredito in conto corrente, è bene rivolgersi al proprio istituto bancario per la verifica di eventuali anomalie.

Come al solito i cedolini saranno disponibili nell’area riservata del sito NoiPA. Accedere è semplicissimo. Una volta collegati al sito ufficiale, basterà cliccare sull’area riservata: per effettuare il login basterà il codice fiscale e la password. Nel caso in cui non vi ricordaste le credenziali di accesso basterà attivare la procedura di recupero password.

Tag
Back to top button
Close
Close