Gossip

Numero di telefono di Federica Pellegrini, su Twitter lo posta per errore

Postato su Twitter per errore il numero di telefono di Federica Pellegrini. E’ successo poco dopo pranzo e l’errore è stato commesso dalla stessa nuotatrice che dicendo di aver sostenuto un controllo antidoping a sorpresa ha pubblicato le ricevute in cui ci sono le sue generalità. Purtroppo la Fede nazionale non ha fatto i conti che sull’intestazione c’era scritto anche il suo numero di telefono oltre che il suo dettagliato indirizzo.

Numerosi i commenti dei propri fan che subito hanno avvertito Federica Pellegrini dell’errore commesso e di quello che poteva scatenare visto l’importanza del personaggio. Ad ora sembra però che la nuotatrice non abbia preso alcuna precauzione e che quindi il numero di telefono continui a far bella mostra di se sul suo profilo Twitter. Noi di seguito vi proponiamo il tweet della Federica Pellegrini, quello originale, naturalmente abbiamo oscurato il numero di telefono.

numero-telefono-federica-pellegrini-twitter

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close