Gossip
Trending

Carlo e Camilla hanno un figlio segreto? Ecco chi è (FOTO)

Il presunto "figlio" risiede attualmente a Portsmouth, in Australia, e ha richiesto l'esame del DNA

Un rumor inatteso potrebbe scuotere le mura di casa Windsor, non ripresasi del tutto dalla scelta del Principe Harry e della moglie Meghan di rinunciare allo status di “reali”. La notizia, pur sempre da confermare, riguarderebbe la tanto discussa ex coppia formata dal principe Carlo e Camilla Parker Bowles e un presunto figlio segreto. Il personaggio in questione si chiama Simon Dorante-Day, nato (si ipotizza) nel 1966 e residente a Portsmouth, in Australia. Conti alla mano, anni prima dell’incontro tra il figlio della Regina Elisabetta II e Diana Spencer.

Gli scandali a corte sono il pane dei media e i primi reali lo sanno. Non è un caso e nemmeno la prima volta, infatti, che qualcuno professa di essere il figlio segreto nato da un rapporto clandestino: la stessa Camilla, non essendo nobile, era stata esclusa dalla Regina Elisabetta per la relazione giovanile avuta con il principe ereditario, sebbene poi le cose siano andate diversamente sino al recente divorzio tra i due.

Si tratta pur sempre di una notizia da confermare nonostante i detrattori cerchino lo scoop. Intanto dal quartier generale di Buckingham Palace tutto tace.

Chi è Simon Dorante-Day?

 

carlo_camilla_figlio_segreto
Simon Dorante-Day

Secondo alcuni giornalisti andati alla ricerca di informazioni, Simon Dorante-Day è nato nell’aprile del 1966 a Gosport, nell’Hampshire. Rimasto orfano, sarebbe stato adottato solo a 18 anni da Winifred Karen e David Day: basti pensare che all’epoca Carlo aveva solo 17 anni e si vedeva in segreto con Camilla, di qualche anno più grande. Vicenda strettamente monitorata dalla Royal Family considerata la pressione mass mediatica e lo scalpore che avrebbe suscitato.

Simon, ingegnere residente da moltissimo tempo in Australia,  continua a reclamare la sua verità. Dopo numerosi tentativi mai andati a buon fine di incontrare Carlo prima e Camilla poi, ha informato la stampa di aver presentato una richiesta alla High Court per richiedere presumibilmente l’esame del DNA.

Il racconto

Soprannominato dagli amici “il principe” dopo che la sua vicenda è balzata all’attenzione di alcuni giornalisti australiani, Simon non riesce tuttora a spiegarsi come mai abbia gli occhi castani; un dettaglio non indifferente dal momento che risulta quasi difficile ereditare gli occhi castani da due persone che invece hanno gli occhi azzurri.

A rivelargli la verità, afferma Simon, sarebbe stata la nonna adottiva, che all’epoca dei fatti lavorava per la Regina: Camilla avrebbe partorito di nascosto per poi affidare in adozione il bimbo a 18 mesi.

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close