Carly Rae Jepsen, il Nuovo Singolo “Cut To The Feeling” (Video)

Il video del nuovo singolo di Carly Rae Jepsen, "Cut to the feeling", scelto come colonna sonora del film "Ballerina"

Carly Rae Jepsen, per la maggior parte meglio conosciuta come “quella di Call Me Maybe”, (che per inciso è il quarto singolo più venduto in assoluto dell’era digitale, con oltre 18 milioni di copie), torna con un nuovo singolo, “Cut To The Feeling”, squisitamente pop.

Già dall’attacco, identico a quello di “Lucky Star” di Madonna, Carly Rae Jepsen ribadisce la sua voglia di continuare a regalarci perle pop che strizzano l’occhio agli anni ‘80, sicuramente una delle decadi che hanno brillato di più in quanto a originalità e iconicità. Precedentemente ci aveva già deliziato con svariati singoli dallo stesso sapore, come la meravigliosa “Run Away With Me”, “Your Type” o “This Kiss” e ora, la cantautrice canadese 31-enne (non glieli dareste mai, vero?) presenta al pubblico “Cut To The Feeling”.

Cut to the feeling colonna sonora del film Ballerina

Un brano, in realtà, ripescato: “Cut To The Feeling”, infatti, avrebbe dovuto far parte della riedizione del suo precedente album “Emotion: Side B”, pubblicato durante la scorsa estate, ma è stato poi escluso… sino ad oggi, recuperato e diventato addirittura singolo. “Cut To The Feeling” fa da colonna sonora a “Ballerina”, film con la stessa Carly Rae Jepsen, nel ruolo di una ragazza inacidita e incattivita dalla vita perché ha dovuto rinunciare alla sua grande passione (quella del ballo) per via di un incidente, e con Elle Fanning e Dane DeHaan. Nella versione italiana di “Ballerina”, la colonna sonora si avvale di un brano di Francesca Michielin “Tu Sei Una Favola”.