Attualità

Luca Bianchini, ultimo Libro “Nessuno come noi”: Data di uscita, Trama e Prezzo

Nessuno come noi, ecco la trama del nuovo libro di Luca Bianchini in uscita a Gennaio 2017

Manca davvero poco all’uscita del nuovo libro di Luca Bianchini, dopo Dimmi che credi al destino, l’ultimo libro dello scrittore si intitola “Nessuno come noi”. La data in cui è prevista l’uscita del romanzo è il 10 gennaio 2017. Edito da Mondadori, il libro può essere ordinato online sul sito della casa editrice italiana al prezzo di 18 euro. 

Trama nuovo libro Luca Bianchini, di cosa parla “Nessuno come noi”

Ambientato a Torino nel 1987, protagonista è Vincenzo, per gli amici Vince, il ragazzo ha 17anni  un aspirante paninaro. Vince, Cate e Spagna, sono i Tre cuori in affitto, tre amici inseparabili. Vince è innamorato della sua compagna di banco Cate, che però non accorgendose gli chiede continuamente consigli amorosi. L’equilibrio di questo trio viene stravolto dall’arrivo di Romeo Fioravanti, bello, viziato e un po’ arrogante che ha diciotto anni. A vigilare sui giovani protagonisti, la professoressa Betty Bottone, l’appassionata insegnante di italiano.

Un viaggio alla scoperta di se stessi, quello racchiuso nelle pagine di Nessuno come noi. I tre ragazzi senza avere a disposizione un computer o uno smartphone che gli indichi la via, capiscono quanto sia importante non avere paura delle proprie debolezze.

Tag
Back to top button
Close
Close