Musica

Carly Rae Jepsen, il Nuovo Singolo “Cut To The Feeling” (Video)

Carly Rae Jepsen, per la maggior parte meglio conosciuta come “quella di Call Me Maybe”, (che per inciso è il quarto singolo più venduto in assoluto dell’era digitale, con oltre 18 milioni di copie), torna con un nuovo singolo, “Cut To The Feeling”, squisitamente pop.

Già dall’attacco, identico a quello di “Lucky Star” di Madonna, Carly Rae Jepsen ribadisce la sua voglia di continuare a regalarci perle pop che strizzano l’occhio agli anni ‘80, sicuramente una delle decadi che hanno brillato di più in quanto a originalità e iconicità. Precedentemente ci aveva già deliziato con svariati singoli dallo stesso sapore, come la meravigliosa “Run Away With Me”, “Your Type” o “This Kiss” e ora, la cantautrice canadese 31-enne (non glieli dareste mai, vero?) presenta al pubblico “Cut To The Feeling”.

Cut to the feeling colonna sonora del film Ballerina

Un brano, in realtà, ripescato: “Cut To The Feeling”, infatti, avrebbe dovuto far parte della riedizione del suo precedente album “Emotion: Side B”, pubblicato durante la scorsa estate, ma è stato poi escluso… sino ad oggi, recuperato e diventato addirittura singolo. “Cut To The Feeling” fa da colonna sonora a “Ballerina”, film con la stessa Carly Rae Jepsen, nel ruolo di una ragazza inacidita e incattivita dalla vita perché ha dovuto rinunciare alla sua grande passione (quella del ballo) per via di un incidente, e con Elle Fanning e Dane DeHaan. Nella versione italiana di “Ballerina”, la colonna sonora si avvale di un brano di Francesca Michielin “Tu Sei Una Favola”.

Tag
Back to top button
Close
Close