Sport

Coutinho sarà il sostituto di Neymar al Barcellona?

Neymar ha salutato il Barcellona per andare a vestire la casacca del Psg e allora i blaugrana virano su Coutinho oltre che Dembelè per sostituire il brasiliano. O’ Ney, quindi, ha tradito gli spagnoli per andare sotto la Tour Eiffel a guadagnare una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Il Barcellona, probabilmente, da predatore è diventato una preda “facile” e ai blaugrana, una delle squadre più forti del mondo, è stato soffiato quello che diventerà, presumibilmente, il nuovo Pallone d’Oro una volta che Messi e Cristiano Ronaldo lasceranno il calcio.

Neymar, pertanto, ha salutato i suoi ormai ex compagni proprio questa mattina in cui ha spiegato le motivazioni di questa sua scelta ed è ripartito per Londra dove avrà un paio di giorni di riposo per poi tuffarsi nella sua nuova avventura parigina. Ora, però, ci si chiede chi prenderà il suo posto al fianco di Messi e Suarez.

Il Barcellona chi compra?

Con il denaro che arriverà nelle casse blaugrana, il Barcellona, dovrà attivarsi per comprare il sostituto di O’Ney. I nomi più caldi sono quelli di Coutinho e Dembelè che, addirittura, potrebbero arrivare insieme ma si parla anche di Dybala o Griezmann. Per quanto riguarda la Joya e le Petite Diable le piste sono molto più complesse mentre per i primi due la squadra di Valverde potrebbe chiudere entro pochi giorni poiché pare che con entrambi i giocatori si sia già arrivati all’accordo.

Tag
Back to top button
Close
Close