Attualità

Casa Surace, Video Pubblicità Fiesta

Ritorna il mitico gruppo comico campano di “Casa Surace”con una nuova campagna sul web. Come ben tutti conosciamo i “Casa Surace” ovvero Pasqui, Ricky e tutti i componenti della famiglia hanno letteralmente smontato con la loro irriverente comicità i luoghi comuni di chi è nato e vive nel mezzogiorno contrapponendoli a quelli del nord. Ne viene fuori una comicità irresistibile e molto acuta. Da quattro anni pubblicano i loro video comici sul canale youtube e su facebook diventando in poco tempo un vero fenomeno social con migliaia di visualizzazioni e con commenti entusiastici degli utenti. Tuttora continuano a pubblicare solo sul web sfruttando l’enorme potenzialità della rete, libera forma di divulgazione e informazione.

Il web permette una libertà espressiva altresì non fattibile in tv per esempio. I “casa Surace” lo hanno capito e vanno avanti in questa direzione portando sul web la loro comicità che smonta le differenze tra nord e sud Italia, raccontando così realmente il Paese. Ora hanno girato nuove gag per una campagna pubblicitaria che coinvolge la mitica merendina Fiesta, campagna nata per il web e che farà morir dal ridere.

L’atmosfera è quella tipica di Pasqui, Ricky e tutti gli altri di “Casa Surace” che in breve tempo hanno saputo rivoluzionare la comicità con gag veloci, dirette e paradossali. In questa atmosfera giocosa e irriverente si muove anche questa nuova invenzione. Al motto di “non ci vedo più dalla fame”, celeberrimo slogan che ha immortalata la pubblicità vera della Fiesta, il gruppo comico campano racconta a modo loro cosa significa la frase dal punto di vista degli abitanti del sud e dal punto di vista di quelli del nord Italia. Naturalmente l’effetto comico è straordinario, sopra le righe, volutamente esagerato. A breve sarà visibile per tutti sui loro canali social.

Tag
Back to top button
Close
Close