Musica
Trending

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri cantano “Perdere l’amore” (VIDEO)

Ranieri ha presentato il brano "Perdere l'amore" al Festival di Sanremo nel 1988

Altro ospite d’eccezione della seconda serata del Festival di Sanremo è Massimo Ranieri, il quale duetta con Tiziano Ferro in Perdere l’amore. Un duetto attesissimo, in cui si esibiscono Tiziano, considerato “l’erede di Massimo Ranieri”, e il cantante che presentò questa canzone al Festival di Sanremo nel 1988.

In precedenza Ranieri avevano confessato:

Tiziano ha dichiarato di essere rimasto fulminato quando nel 1988, davanti alla tv insieme al papà, mi vide a Sanremo con ‘Perdere l’amore’. E’ stato lui a cercarmi insieme ad Amadeus. Speriamo che sia un bel momento, la canzone lo merita, è ‘la’ canzone per antonomasia. Proprio un anno fa ci lasciava l’autore Giampiero Artegiani”.

Dopo l’esibizione, i due cantanti si riempiono di complimenti e menzionano anche la bufala che vuole che i due siano padre e figlio. Ironia a parte, Tiziano ha invitato Massimo Ranieri al suo concerto della prossima estate allo stadio San Paolo. Ranieri non ha declinato l’invito.

Ecco il link per rivedere l’esibizione.

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close