Viaggi

Castello di Limatola: recensioni e date sui Mercatini di Natale 2016

Quali sono le date dei Mercatini di Natale 2016 al Castello di Limatola?

Il Mercatino di Natale al Castello di Limatola in provincia di Benevento ha come data d’inizio il giorno 11 novembre e come data di fine l’8 dicembre 2016. Il caratteristico luogo campano è da tempo diventato una vera e propria meta turistica per tutti coloro che sono in cerca di vivere al meglio le emozioni dell’atmosfera natalizia.

Recensioni mercatini di Natale al castello di Limatola

Molto spesso i turisti prima di recarsi al Castello di Limatola cercano anche delle informazioni su come sia il luogo e su cosa effettivamente ci sia da vedere in questo castello medievale. Vi proponiamo così alcune recensioni che è possibile leggere su Tripadvisor. Ci sono naturalmente sia pareri negativi, sia pareri positivi: ne segnaliamo solamente qualcuno.

“Esperienza negativissima. Solo un gran casino ma nulla di concreto. Tra l’altro ho speso 5 euro parcheggio 2euro navetta x arrivare al castello e 10 euro solo x entrare. Se volete pure mangiare metteteci altri soldi” è la recensione negativa di un utente di Tripadvisor che ha visitato il Castello di Limatola, che contrasta con quest’altra recensione positiva: “Il castello è magnifico..bella atmosfera natalizia..sono andato la sera immerso nella nebbia..sembra di stare nel medioevo, mercatini variegati e un paio d’ore per girarlo“.

Come acquistare i prezzi per il Castello di Limatola e prezzi

Per l’ingresso al Castello di Limatola è previsto il pagamento di un tagliando del valore di 5 euro (con diritto ad una consumazione) che però può aumentare anche fino a 10 euro per l’ingresso serale. L’acquisto dei ticket può avvenire sia sul posto (sconsigliato a causa della lunga attesa) sia online.

Tag
Back to top button
Close
Close