Attualità

Cavallo sul Balcone di Casa a Pagani (Salerno)

Davvero clamoroso quello che è successo stamane a Pagani, un paese in provincia di Salerno. Un uomo di 41 anni ha infatti abbandonato il suo cavallo sul balcone di casa ed è stato arrestato. Andiamo a vedere tutti i dettagli della vicenda, riportata sul Corriere del Mezzogiorno.

L’uomo aveva lasciato il povero animale legato alla ringhiera, con grande stupore anche dei vicini e di chi abitava nelle vicinanze. Il 41 enne è stato accusato di danneggiamenti ed abbandono di animali, ma non solo, il proprietario del cavallo è stato anche accusato di stalking, minacce, ingiurie ed atti osceni nei confronti di alcuni dei condomini.

La faccenda del cavallo ha infatti portato a galla altre pratiche illecite effettuate dal 41enne, che avrebbe chiesto delle somme di denaro ad un’anziana condomina. La presenza del cavallo sul balcone era stata comunque già lamentata in passato, con una coppia che, andatasi a lamentare, si è poi ritrovata la propria auto danneggiata sempre dallo stesso proprietario del cavallo.

L’uomo dovrà quindi rispondere delle accuse sopracitate, ma si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni. La notizia è già diventata virale sul web per la sua particolarità: un cavallo su un balcone non si vede certo tutti i giorni!

LEGGI ANCHE:

Stazione Marittima Salerno Chiusa dopo l’Apertura

 

Tag
Back to top button
Close
Close