Televisione

C’è posta per te 4 marzo 2017: ospiti Lemme, Greggio e Iacchetti

Torna come ogni sabato l’appuntamento con C’è posta per te, il people show di Canale5 campione di ascolti condotto come sempre da Maria De Filippi pronto come ogni sabato a regalare emozioni, storie e incontri.

Spesso all’interno dello show non manca mai la presenza di ospiti importanti, a volte anche di calibro internazionale, ma questa volta tornano come ogni anno i due conduttori storici di Striscia la Notizia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, pronti a regalare come sempre un po’ di ironia e leggerezza al programma della De Filippi.

Anche questa volta i due conduttori di Striscia si presenteranno nello studio di C’è posta per te trasvestiti da donne con l’intento di consumare una vendetta nei confronti del dietologo Alberico Lemme, al centro della scena mediatica grazie alle numerose ospitate nei programmi di Barbara D’Urso (Pomeriggio Cinque e Domenica Live) e ad anche al centro di polemiche per via delle sue diete alternative; i due comici oltre alla classica autoironia che ogni anno creano durante la loro ospitata al people show di Canale5 coglieranno l’occasione per deridere nei confronti del dietologo più discusso delle televisione.
L’appuntamento con C’è posta per te e come ogni sabato per le 21:10 su Canale5, dopo il consueto appuntamento con Striscia la notizia.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close