Televisione

C’è Posta per Te, stasera Ospiti Pepe Reina e Dries Mertens

Una grande notizia per gli appassionati di calcio e della squadra del Napoli in particolare, qusta sera, su Canale 5, tra i tanti ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per Te, ci saranno anche i calciatori Pepe Reina e Dries Mertens. Tutto fa pensare a qualche sorpresa per un fan, ma per il momento non si conosce ancora molto della storia dove saranno protagonisti.

Reina e Mertens Stasera da Maria De Filippi

La puntata di “C’è Posta per te” che andrà in onda stasera, è stata registrata diversi giorni fa, come di consueto accade per il programma “postale” di Maria De Filippi, e andrà in onda questa sera proprio mentre si starà svolgendo l’incontro calcistico Roma-Napoli. Dopo essere stati annunciati, tra gli ospiti di questa sera, i comici Ezio Greggio ed Enzino Iachetti, ecco che ci arrivano alltre conferme per Reina e Mertens. Ma conosciamo meglio i due calciatori che saranno ospiti stasera.

Pepe Reina

José Manuel Reina Páez, noto semplicemente come Pepe Reina, è un calciatore spagnolo, portiere per la squadra del Napoli e per la Nazionale della Spagna. Figlio di un’altro storico portiere spagnolo, Pepe Reina è passato per due volte nella squadra partenopea. La prima volta per un prestito annuale, poi di nuovo nel 2015. Con la squadra napoletana ha vinto la Coppa Italia nella stagione 2013-2014.

Dries Mertens

Dries è di nazionalità belga, calciatore attaccante e centrocampista nel Napoli e nella Nazionale belga. Entra a far parte della squadra del Napoli il 24 giugno 2013 con il quale ha firmato un contratto quinquennale. Giocatore molto abile e amato dai tifosi per le sue mille qualità in campo e per la sua duttilità. Stasera sarà ospite, insieme al suo collega in prima serata su Canale 5. Da non perdere!

Tag
Back to top button
Close
Close