Attualità

Cenone Di Capodanno 2016, Idee: Video Youtube

Il cenone di capodanno 2016 è vicino ed in molti cercano idee per preparare un menù che rispetti la tradizione ma che sia anche originale. Su Youtube ci sono numerosi video che propongono ricette interessanti da poter preparare per l’arrivo del nuovo anno, tra cui quello del canale “Speziata”

Il canale youtube di “Speziata” offre idee di primi e secondi piatti per realizzare un menù raffinato ma al tempo stesso facile e veloce da realizzare. L’antipasto suggerito è il salmone marinato, da poter realizzare anche un po’ di tempo prima dell’inizio del cenone di capodanno 2016. Come primo piatto viene invece proposto un risotto con spigola e limone, con possibilità di poterlo preparare, anche in questo caso, alcune ore prima di sedersi a tavola.

Idee per il secondo per il cenone di capodanno 2016? Si suggerisce di preparare un piatto gustoso e leggero come sono i gamberoni gratinati accompagni con verdure ed erbe. Infine come dessert si propone una mousse al cioccolato da poter preparare in tutta tranquillità anche il giorno prima.

Le idee per il cenone di capodanno 2016 sono varie e interessati, ma naturalmente non dimenticate di inserire all’interno del vostro menù piatti tipici e tradizionali come zambone, cotechino e lenticchie.

VIDEO CON IDEE PER CENONE CAPODANNO 2016 (Video Youtube di Speziata)

Tag
Back to top button
Close
Close