Viaggi

Vacanze low cost giugno 2016: migliori offerte last minute Imperia

Giugno 2016 è finalmente cominciato ed è tempo di vacanze low cost. Andiamo a vedere le migliori offerte last minute per la cittadina di Imperia.

La Liguria offre tante mete perfette per trascorrere una vacanza in totale relax. Una di queste è Imperia, cittadina di circa 40 mila abitanti che offre, oltre ad uno splendido mare, anche la possibilità di visitare la ricchissima architettura religiosa: chiese, santuari e non solo presenti anche nei piccoli comuni limitrofi.

Andiamo quindi a vedere le migliori offerte last minute per godersi una settimana nella cittadina Ligure senza spendere troppo:

  • Villa Giada Resort: è un residence situato a circa 3 km dalla spiaggia. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort: aria condizionata, angolo cottura, zona pranzo all’aperto e bagno privato con doccia. È inoltre disponibile il Wi-fi gratuito nelle zone comuni e due ampie piscine. Il prezzo per una settimana nel monolocale economy è di 595 euro, ma attenzione, l’offerta è destinata a scadere nelle prossime ore perché lo sconto è del 55%. Non commettete l’errore di farvela scappare;
  • Residence Hotel Edy: si trova a 5 minuti di auto da Imperia ed offre appartamenti con aria condizionata, TV satellitare ed angolo cottura. Sono presenti anche una piscina, una vasca idromassaggio ed un campo da tennis. Il prezzo per una settimana in una monolocale è di soli 385 euro, affrettatevi!
  • Il Nido Resort RTA: il resort in questione si trova a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia ed offre tantissimi servizi agli ospiti. Gli appartamenti sono dotati di: WiFi gratuito, TV a schermo piatto e bagno privato. Anche qui l’offerta è a dir poco imperdibile e vi permetterà di usufruire di tutti questi servizi per una settimana al modico prezzo di 546 euro (44% sconto) per un appartamento con due camere da letto.

Queste sono solo alcune delle offerte che potrete trovare sul sito Booking.com

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close