Charlie Hebdo Vignetta Terremoto, Assessore Pd Teggiano: “Ha fatto bene l’Isis”

Charlie Hebdo Vignetta Terremoto, Assessore Pd Teggiano: “Ha fatto bene l’Isis

In suo post su Facebook la giovane assessora di Teggiano, Maddalena Anna Chirico, ha dato ragione all’Isis per l’attacco a Charlie Hebdo e per questo motivo ha ricevuto molte critiche.

La giovane assessora, con delega al turismo e alla pubblica istruzione, Maddalena Anna Chirico (alletta a Teggiano nell’assemblea nazionale del Pd nell’ultimo congresso nazionale), ha commentato sul suo profilo Facebook le vignette pubblicate da Charlie Ebdo riguardanti il terreoto del centro Italia, vignette nelle quali le vittime venivano paragonate a delle lasagne. Il suo parere ha scatenato davvero molte crtitiche, dato che ha scritto: “Poi dici che l’Isis non ha ragione”. Oltre alle feroci critiche, però c’è anche chi la ha difesa.

Fa riflettere (molto) il fatto, che alcuni di coloro che stanno criticando Maddalena Anna Chirico, sono gli stessi che invece lodarono Papa Francesco, quando dopo l’attacco dell’Isis a Charlie Ebdo, disse: “Dio è la nostra mamma e se uno mi offende la mamma gli do un pugno”, giustificando in tal modo l’attacco al giornale satirico da parte dell’Isis. L’ennesima testimonianza di diseguaglianza nel mondo.

Leggi anche:

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"