Televisione

Che fine ha fatto Olga Fernando, l’interprete di “C’è Posta per Te”?

La domanda ha ovviamente fatto il giro del web: che fine ha fatto Olga Fernando? L’interprete, volto noto di C’è Posta per te, sembra ormai lontana dai palinsesti

Famosa almeno quanto il programma che spesso l’ha vista protagonista, soprattutto durante le ospitate di artisti di fama internazionale, Olga Fernando non ha rivestito il ruolo da interprete al quale erano abituati milioni di telespettatori italiani. L’assenza della famosa interprete ha lasciato molti spettatori con il dubbio. Ma che fine ha fatto Olga Fernando?

L’assenza a C’è Posta per te non è passata certo inosservata tanto da scatenare una vera e propria bufera sui social. Da sempre, da quando probabilmente va in onda il programma, Olga Fernando era una presenza fissa durante l’ospitata dei personaggi del mondo delle spettacolo internazionale. Eppure nell’ultima occasione Olga Fernando non era lì. Non era ad occupare quel posto da interprete al quale erano abituati i telespettatori italiani.

In studio c’è Johnny Depp ma alle sue spalle non c’era Olga Fernando. A sostituirla un interprete anonimo, non presente in studio, con una semplice voce fuori campo intenta a tradurre le parole del noto attore statunitense.

 

Tag
Back to top button
Close
Close