Gossip

Giulia Salemi vestito al Red Carpet: Mostra del Cinema di Venezia (Foto)

Molte le star passate sul Red Carpet in questi giorni, durante la 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ma non tutte maestre di stile.

Una delle passerelle più chiacchierate è quella di Giulia Salemi e Dayane Mello che hanno indossato abiti dai colori accesi e con spacchi inguinali che lasciavano pochissimo spazio all’immaginazione. Le due donne, accompagnate dallo stilista Matteo Evandro che le ha vestite per l’occasione, hanno sfoggiato due capi della nuova collezione del brand Manzini fashion. La Salemi, famosa come la persiana che ha partecipato insieme alla madre a Pechino Express, ha indossato un vestito color arancio con uno spacco vertiginoso, tale da mostrare l’inguine totalmente scoperto e il segno dell’abbronzatura di un mini bikini. Dayane Mello invece vestiva un abito rosa acceso con cinturone argentato, altrettanto aperto sull’inguine e ridotto al minimo indispensabile.

Tante sono state le polemiche che hanno riportato istantaneamente alla memoria il vestito di Belén Rodriguez indossato al Festival di Sanremo, qualche anno fa.

Qualche ora dopo la Salemi ha tenuto a precisare la sua posizione. Sui social ha spiegato di essere stata invitata in passerella per indossare l’abito, e che non vede niente di sbagliato in una cosa del genere. “Quelli che mi conoscono sanno che non ho mai dato prove particolari di esibizioismo” scrive su facebook “Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta fortemente per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo aver esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare, ma per molti e soprattutto per la stampa internazionale no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella e accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE, ma questa è la mia vita.”

Ecco la foto:

Giulia-Salemi-Venezia

Tag
Back to top button
Close
Close