Web

Chef Rubio: Fenomeno in Cucina, in Tv su DMax e sul Web

Parliamoci chiaro, nella vita puoi essere Gianni Morandi, Giancarlo Magalli o Piccolo Lucio ma non sarai mai un fenomeno come Gabriele Rubini aka Chef Rubio. Trasmesso dall’emittente DMAX Italia, il suo programma Unti e Bisunti raggiunge e supera per interesse anche l’imbattibile Banco dei Pugni, programma Americano dove i tre protagonisti, nel loro banco dei pegni, comprano dall’oro, alle automobili fino al collezionismo vintage e nerd a prezzi bassissimi.

Il motivo per cui questo programma italiano combatte e vince il monotono palinsesto televisivo nazionale è grazie alla qualità dietro la realizzazione e lo spiccato talento e carisma di Chef Rubio amato dal pubblico maschile (e soprattutto) da quello femminile.

Rubio è praticamente il Rocco Siffredi della cucina, dove a botte di street food e citazioni cinematografiche come Shining di Stanley Kubrick e American Beauty di Sam Mendes alterna in questa seconda stagione, una trama elaborata con degli annessi cliffhangers che collegano la serie puntata per puntata tra finzione e realtà, dalla serie tv alle sfide di cucina con i diversi cuochi italiani, in giro per tutte le regioni d’Italia.

Potete seguire le avventure di Chef Rubio e la terza stagione di Unti e Bisunti ogni martedì alle 21:10 su DMAX. 

LEGGI ANCHE:

 

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close